L’amore bussa a qualsiasi età, anche se si hanno quarant’anni e si è single da un bel po’ di tempo o si è affrontato un divorzio con quello che si considerava il compagno di vita.
Certo bisogna essere un po’ più morbide nelle relazioni e magari accettare qualche compromesso:
– Se hai un’età antecedente ai quaranta, e hai paura di rimanere single, attivati fin da subito per trovare una persona che faccia a caso tuo.
– Bisogna avere molta autostima, infondo l’età è solo un numero, se si ha fiducia in se stesse l’anima gemella arriverà presto.
– Non cercare l’uomo perfetto, tanto non esiste! Cerca di essere morbida se ha qualche difetto fisico o un po’ di pancetta, l’importante è che ti faccia stare bene.
– Non nascondere mai la tua vera età, e non ti atteggiare da ragazzina perché potresti risultare fuori luogo: la maturità l’hai superata da un pezzo.
– Cerca di frequentare posti nuovi, così da conoscere gente: iscriviti ad un corso di ballo, in palestra o in circoli ricreativi, in modo da rapportarti con tipologie di uomini diversi.
– Se hai dei figli, comunicalo al tuo eventuale partner fin da subito, e cerca di far instaurare tra loro un buon rapporto.
– Mostrati sicura di te durante il sesso così da farlo impazzire.
Quali sono le tattiche che utilizzi in amore?