Categorie
Notizie

Frequentare un ragazzo più giovane, le 4 cose che occorre sapere

Ci sono sia dei aspetti positivi che negativi nello scegliere di uscire con uomini che abbiano molti anni in meno dei tuoi: scopriamo insieme quali

Ti senti attratta da uomini molto più giovani di te? Se nella tua mente esiste l’idea di uscite con un lui con molti più anni in meno, ci sono delle cose che devi tenere presente.

Ha più energia. Gli uomini più giovani sono molto energici, non solo per quanto riguarda la vita sessuale, ma in generale, hanno sempre voglia di uscire e fare delle gite fuori porta.

In cerca di obiettivi diversi. Uscire con un ragazzo più piccolo, può portare delle difficoltà, specie se te ne innamorate. Se senti un bisogno imminente di mettere su famiglia, dall’altra parte potrebbe capitare un secco rifiuto, visto i modi diversi di vivere e pensare della vita.

Poca esperienza. L’uomo più giovane sicuramente è una scoperta continua, ma tuttavia tu potresti trovarti ad avere più esperienza di lui in campo sessuale. Potrai quindi fargli provare cose nuove e metterlo duramente alla prova. 

Stile di vita molto diverso. Se hai intrapreso una relazione con un ragazzo più giovane, tenete in conto che la sera dei week end tornerà tardi e la mattina seguente non si alzerà prima delle 12:00, mentre tu sarai già sveglia magari dalle 08:00. Lo stile di vita è opposto totalmente al tuo, e questa sarà una dura prova da superare fin dall’inizio della tua relazione di coppia.

Hai vissuto qualche esperienza con uomini più giovani?