Categorie
Notizie

I 4 momenti di piacere da regalare al tuo lui

 Sorprendere il proprio uomo regalandogli dei momenti piccanti e sensuali da condividere insieme non è difficile. Scopri come con pochi semplici gesti

Molte coppie vogliono vivere momenti d’intimità diversi dal solito e creare un clima molto sensuale.

Se vuoi regalare dei momenti unici al tuo partner devi utilizzare la tua fantasia per sorprenderlo con dei semplici gesti, ecco come:

Vizialo e fallo sentire unico. L’obiettivo deve essere quello di farlo sentire bello, maschio, irresistibile e desiderato. Magari regalagli un giochino erotico, guardalo con aria accattivante, provocatoria e riempilo di complimenti.

Bacialo dappertutto. Non esiste migliore cosa dei baci. Nonostante sia una cosa scontata, molte volte si dimentica di baciare la persona amata a causa dei problemi, degli impegni o altro. Riscopri quindi questa buona abitudine baciandolo sul collo, sul petto e nell’orecchio: vedrai che in poco tempo gli farai perdere la testa.

Fate un bagno insieme. Riempi la vasca di acqua calda e schiuma, accendi delle candele e fatti trovare nuda dal tuo uomo dentro la vasca: in questa atmosfera sensuale e romantica sicuramente non ti resisterà e apprezzerà molto il gesto.

Un massaggio speciale. Offrigli di fargli un massaggio rilassante: ogni uomo ama questi momenti. Procurati quindi olio per massaggi e lasciati travolgere dalla fantasia.

E tu, come sorprendi il tuo lui?