Si sa, far raggiungere l’apoteosi del piacere ad una donna a volte può rivelarsi un compito assai arduo, ed è per questo che la loro sfera sessuale è sempre messa al centro di studi scientifici.
Dopo tante ricerche eseguite da sessuologi di tutto il mondo, si è potuto costatare che esistono alcune posizioni sessuali che permettono di aiutare le signore a raggiungere il piacere con più semplicità.
– Con il cuscino. Gli esperti dichiarano che qualsiasi posizione sessuale può aumentare il piacere della donna se sotto il bacino o la schiena viene inserito un cuscino o una coperta più volte ripiegata.
– Con le caviglie in su. Per una penetrazione efficace e soddisfacente quando l’uomo si trova sopra la donna, quest’ultima per aumentare il suo piacere dovrebbe alzare i piedi e appoggiarli sulle spalle dell’uomo.
– Il missionario. A volte nelle cose più semplici si nascondono i piaceri migliori: in questa posizione infatti la donna trae molto godimento, per il semplice fatto che è libera di muoversi come vuole e ha il partner attaccato al suo corpo.
– L’amazzone. In questa posizione la donna si trova sopra l’uomo, e quindi ha il totale controllo del rapporto sessuale, dettando i ritmi e i movimenti adatti per aumentare il proprio piacere.
– Doggie Style. Questa è un’altra posizione ideale, perché permette una penetrazione profonda, dato che avviene da dietro mentre la donna si trova a “quattro zampe”.