Categorie
Notizie

Gli atteggiamenti non voluti che logorano una relazione

Quali sono quegli atteggiamenti involontari che vengono considerati nocivi per il rapporto di coppia e che si dovrebbero evitare? Scopriamolo insieme

A volte le relazioni si rovinano senza che tu te ne renda minimamente conto. Ecco allora i 5 punti che se sottovalutati potrebbere portare alla rottura della tua storia d’amore:

Criticare spesso. Criticare per ogni cosa il partner è una cosa abbastanza insopportabile. Se sei così cercate di cambiare atteggiamento sennò tutto finirà tra voi.

Ex che non molla. Se il tuo ex è sempre presente in qualche modo nelle tue discussioni, molto probabilmente prima o poi il tuo partner sbotterà e ti lascerà in tronco.

Tirarsela troppo. Essere orgogliosi e avere dignità può anche essere un pregio, attenzione pero: se ti fai desiderare a lungo e tiri troppo la corda, quest’ultima prima o poi si romperà e il tuo partner si allontanerà da te.

Gelosia e ossessione. Dimenticatevi di essere gelosi per ogni cosa e soprattutto di ossessionare il partner ad ogni ora del giorno e della notte: la libertà e la fiducia sono le fondamenta prioritarie che in una relazione solida e duratura non dovrebbero mai mancare.