Categorie
Notizie

Come comprendere se la persona che hai accanto è quella sbagliata

Nella vita di tutti i giorni capita molto spesso di non rendersi conto di avere accanto il partner sbagliato che può essere fonte di infelicità. Ecco come capirlo

Capita di innamorarsi di persone che non sanno trasmettere amore e basano la loro vita sull’egoismo, e che fanno davvero soffrire chi hanno accanto. Bisogna quindi cercare di riconoscerle subito e allontanarle immediatamente.

Ecco i segnali da non sottovalutare:

Dice molte bugie. Quando una persona mente su moltissime cose, vuol dire che è poco limpida ed ha qualcosa da nascondere. Allontanarsi immediatamente è la scelta migliore, poiché raramente riceverai qualcosa di buono da questa persona in futuro, anzi le cose potrebbero peggiorare con il passare del tempo.

Ti sminuisce. Se hai accanto qualcuno che alla prima occasione mette in risalto le sue qualità sminuendo le tue, scappa a gambe levate: non bisognerebbe mai fare sentire inferiore la propria metà.

Non chiede mai scusa. Le litigate esistono in ogni coppia, ma quando ti ritrovi una persona fredda e senza rimorso le cose si fanno davvero difficili. Se quando commette un errore evidente non ti chiede scusa, significa che tiene più a se stesso che ad una relazione lunga e duratura.