Quando si inizia una storia d’amore, di solito si cerca di andare sempre cauti, sia per paura di perdere l’altro e non assillarlo con i lati negativi del nostro carattere, e sia perché non si sa se è la persona giusta che starà al nostro fianco per tutta la vita.
Ma vediamo come capire se è davvero lui l’uomo con cui trascorrerai il resto della tua esistenza:
– Nessuno è perfetto. Si sa, nessuno è perfetto: di solito all’inizio della relazione si tende a nascondere molti difetti. Se il tuo partner con molta tranquillità accetterà ogni tuo piccolo difetto, vuol dire che ci sono molte possibilità che sia quello giusto per tutta la vita.
– I soprannomi. Potrà sembrare stupido e banale, specie davanti amici e parenti, ma se il tuo uomo ti attribuisce dei nomignoli simpatici è un buon segnale, ovvero una dimostrazione di amore e d’affetto.
– Ammalarsi non è un problema. Se durante un’influenza stagionale ti vedi sempre accanto il tuo lui senza che quest’ultimo si preoccupi di virus e batteri, allora hai fatto centro: ti ama davvero tanto.
– Ridere in ogni circostanza. Un segnale molto importante è quello di saper trovare il lato ironico insieme, anche nelle situazioni difficili, e aiutarsi a vicenda.