Categorie
Notizie

Relazioni extraconiugali: ecco cosa può succedere se la moglie rincasa all’improvviso

Vi raccontiamo la storia di Kevin Gaylor, che per nascondere alla moglie la sua relazione extraconiugale ha pensato bene di chiamare la polizia.

Le bugie, si sa, hanno le gambe corte e alcune sono così irreali da apparire subito come delle falsità. Quale bugia inventerà un uomo che, in attesa dell’amante, vede inaspettatamente la moglie rincasare prima del previsto?

Certamente una menzogna molto grossa, tanto da non essere credibile sin dai primi istanti. È accaduto a Colorado Spring, in America, dove un ragazzo di 24 anni ha coinvolto persino la polizia per convincere la moglie della sua “buona fede”. Facciamo un passo indietro. Kevin Gaylor, questo il nome del ragazzo, conosce una studentessa ventenne su un portale di annunci e conversa con lei per 2 settimane attraverso il pc e il telefono. I due decidono di concretizzare il loro incontro.

La ragazza, inconsapevole della situazione sentimentale decisamente impegnata di Gaylor, viene invitata a casa del ragazzo ma viene colta da un’improvvisa nevicata che ne ritarda l’arrivo. Il caso vuole però che la moglie di Gaylor abbia pensato di rincasare prima del previsto proprio in quel momento. Come giustificare la presenza di una donna appena fuori dalla porta di casa con una nevicata del genere? Gaylor pensa bene di inventare una bugia impeccabile: chiama la polizia di fronte alla moglie, dicendo che una donna con un’arma sta cercando di introdursi nella sua abitazione. L’arrivo della polizia chiarisce però ogni cosa e Gaylor si becca una denuncia per avere creato un falso allarme.