Categorie
Notizie

Per il suo centesimo compleanno ha voluto uno spogliarellista

Ecco la storia di un’anziana signora inglese che per i suoi 100 anni ha avanzato una richiesta davvero originale

Non è mai troppo tardi per qualche attimo di “trasgressione“: questo sembra volerci insegnare un’anziana signora di Birmingham, che il giorno dei suoi 100 anni ha scelto un regalo davvero originale.

Le figlie dell’anziana Clare Ormiston desideravano organizzare qualcosa di molto speciale per il compleanno della loro madre: 100 anni è un traguardo davvero importante. Così hanno chiesto alla diretta interessata che cosa intendesse ricevereironia e di vitalità, ha richiesto uno spogliarellista.

Figlie e nipoti, dopo qualche attimo di esitazione, hanno accolto la proposta di Clare, la quale si è vista “recapitare” direttamente presso la casa di riposo dove vive da qualche tempo, un uomo simpatico e prestante che si è esibito di fronte agli altri residenti della struttura in onore della festeggiata. John Green, questo il nome dello spogliarellista, ha dichiarato di non avere mai ricevuto una richiesta di questo genere, ma l’esperienza lo ha profondamente divertito. Clare, dal canto suo, ha realizzato un desiderioche aveva oramai da molto tempo: perché rinunciare?