Categorie
Consigli

Come sedurre con il costume da bagno

Intero o due pezzi? L’estate si avvicina ed è tempo di scegliere il costume da bagno che sappia valorizzare al meglio la propria fisicità. Vediamo come

La primavera è arrivata e con lei anche la voglia di iniziare a pensare alle vacanze estive.

Per questo motivo è importante saper scegliere il giusto costume da bagno se si vuole essere sexy e provocanti in spiaggia. 

E quindi, costume intero o due pezzi?

L’anno scorso il costume intero ha visto un vero e proprio boom. Dimenticato il classico costume a tinta unita da piscina, questo è diventato un capo all’avanguardia, aperto nelle zone più cool e sensuali come l’ombelico, i fianchi e la schiena, spesso realizzato con fantasie in grado di attirare l’attenzione degli uomini e delle altre donne.

Tuttavia, il classico costume a due pezzi è sempre un must ed è il vero preferito dagli uomini, a patto che cada alla perfezione sul corpo della diretta interessata.

Fondamentale quindi è sapere scegliere il modello giusto in base alla propria fisicità.

Se si vuole sedurre, si deve certamente puntare sul pezzo di sopra a balconcino o a push up, con il reggiseno già incorporato in gradi di sostenere e rialzare alla perfezione il seno.

Lo slip deve essere ridotta ma non troppo: una bella brasiliana o la classica mutanda con i laccetti farà impazzire gli uomini di ogni età.

Quale modello preferisci?