Categorie
Notizie

I due “papà” della Principessa Meghan Markle

Nella trepidante attesa del royal baby di cui parla ormai tutta Londra , la duchessa del Sussex riceve gli auguri del suo “falso papà”

Mancano poche settimane all’arrivo del “baby Sussex” e l’Inghilterra non parla d’altro.

La trentasettenne Meghan Markle, duchessa del Sussex, riceve in continuazione lettere e messaggi da ogni parte del mondo, ma in questi giorni glien’è arrivato uno particolarmente gradito.

L’attore Wendell Pierce, in questi giorni a Londra, ha pubblicato un tweet di auguri a Meghan: “È bello vivere e lavorare a Londra mentre l’eccitazione cresce attorno alla Duchessa di Sussex, che presto darà alla luce il suo primo figlio. Meghan sono molto felice per te!”.

Pierce è stato per ben sette anni collega dell’attrice/duchessa sul set della famosissima serie tv “Suits”, in cui ha vestito i panni del famoso avvocato di uno studio legale, Robert Zane, avversario di quello della figlia Rachel, interpretata proprio da Meghan.

Il loro rapporto è molto intenso e leale se pur appartenenti a due studi legali concorrenti. L’attore Pierce è rimasto molto legato alla sua collega e i suoi auguri risultano molto sinceri e graditi alla duchessa.

Non si può invece affermare che Meghan abbia un buon rapporto col suo vero padre. Thomas Markle ha spiegato più volte ai giornali di non aver più avuto rapporti con la figlia già prima del royal wedding. In quell’occasione infatti, il signor Markle aveva acconsentito ad accompagnare Meghan all’altare ma poi rinunciò dopo diversi pettegolezzi, polemiche ed un “problema cardiaco”.