Categorie
Consigli

Quale serie guardare da solo o in compagnia?

Ci sono serie televisive che possono essere apprezzate guardate da sole o in coppia, e perché no, anche in compagnia dei propri amici. Vediamo quali

Dopo una lunga giornata di lavoro può capitare di non aver voglia di uscire.

Ecco quindi una piccola selezione di serie tv che saranno in grado di incontrare sia i gusti di lei che quelli di lui:

Love: l’amore nerd. La serie di Netflix del 2016 narra la storia d’amore tra una ragazza eccentrica, alquanto rude e problematica, Mickey, ed un giovane nerd nonché professore privato, Gus. Perché guardarla? Ha la straordinaria capacità di esaminare le vicende da un doppio punto di vista, dimostrandoci come, sopratutto in amore, uomini e donne siano diversi ma complementari.

Sherlock: fascino e mistero. La serie targata BBC narra dei casi del detective più famoso del mondo. Perché vederlo? Intrigo e mistero stregheranno lui, mentre il rapporto di amicizia – ai limiti della co-dipendenza – tra Sherlock Holmes e il Dott. John Watson appassionerà lei. 

How I Met Your Mother: alla ricerca del vero amore. La serie si basa su diversi elementi: il tentativo perenne di Ted Mosby di trovare l’anima gemella, l’amore onesto, puro e straordinariamente realistico che lega Lily e Marshall, la crescita della canadese Robin. Il tutto condito con la straordinaria ironia di Barney. Il tutto condito da una sana ironia che saprà soddisfare entrambi i membri di una coppia.

Qual è la serie che preferisci guardare da solo o in compagnia?