Gli show tv particolarmente lunghi portano attori ed attrici a vivere i set come delle seconde case e a condividere parecchie ore al giorno in stretto contatto.
Ecco allora tre delle coppie che le frecce di Cupido hanno colpito proprio sui set di serie tv.
– Ian Somerhalder e Nina Dobrev: The Vampire Diaries. La coppia di Vampiri è stata una delle più amate di tutta la serie. Fuori dal set la loro uscita ufficiale fu al Coachella festival del 2011. L’intesa con cui girarono le scene fu straordinariamente intensa e, sebbene la loro storia sia finita, ad oggi i due sono ancora legati da una profonda amicizia.
– Alexis Bledel e Milo Ventimiglia: Una mamma per amica. La giovane Rory ha scelto di frequentare il tenebroso Jess anche fuori dagli schermi. Non appena i due hanno dato la notizia ai fan, è stato il delirio. La storia, durata 4 anni, ha emozionato gli amanti di questa serie.
– Rose Leslie e Kit Harington: Game of Thrones. Jon Snow e Ygritte sono da poco convolati a nozze in Scozia, per la gioia di tutti i fan del Trono di Spade. Un unione voluta dalle stelle per questa coppia perfettamente assortita.
Quale coppia nata sul set, oltre a quelle elencate, è stata di tuo gradimento?