Categorie
Consigli

I libri per affrontare al meglio un tradimento

Come superare un tradimento? Non c’è nulla di meglio che leggere qualche buon consiglio all’interno di un libro. Ecco allora qualche utile esempio

I tradimenti fanno da sfondo a tante storie.

Se hai appena scoperto di essere stata tradita, ecco quattro libri che fanno al caso tuo per scoprire come, alla fine dei conti, chi ci perde è lui:

Gina Kästele: E cancello il tuo nome. Un libro per trovare la forza di guarire ed andare avanti, lasciarsi il dolore alle spalle. Si tratta di un’opera della psicologa Gina Kästele che propone esercizi concreti per aiutarti ad affrontare un nuovo inizio e fare spazio, nel tuo cuore, per quanto di meglio arriverà.

Koidl: Il principe azzurro è un bastardo. Un manuale per scoprire i trucchetti più comunemente utilizzati dai falsi principi azzurri, una vera e propria guida, un guru di vita per imparare a non farsi abbindolare e mettere in chiaro tutto sin dall’inizio di una storia.

Diane Brasseur: Le fedeltà. Una storia che ti insegnerà ad entrare nella mente di un uomo preso da un dilemma: l’amante o la moglie. Se hai voglia di comprendere quello che può frullare in testa ad un uomo davanti a questo enigma, Brasseur offre una visione onesta, cinica e senza filtri del pensiero maschile.

Olivia Glodsmith: Il club delle ex mogli. Se hai un animo vendicativo e sei stata tradita non lasciarti sfuggire questo libro (ed il suo riuscitissimo film). Un classico per imparare ad elaborare raffinate e fantasiose vendette.