Quel bacio così bello!
E’ quello che si sono scambiati Justin Timberlake, 38 anni, ballerino, cantante vincitore di 10 Grammy, e sua moglie Jessica Biel, 37 anni, attrice, in occasione della laurea ad honorem in musica conferita a Justin lo scorso 13 maggio dal Berklee College of Music a Boston (USA). La coppia è da sempre una delle più scintillanti ed invidiate del pianeta.
Justin e Jessica si sono sposati nel 2012, e nel 2015 hanno messo al mondo il loro piccolo Silas Randall. La maternità non ha, però, spento il fuoco della passione tra i due piccioncini; anzi, i due appaiono più innamorate che mai.
Timberlake, inoltre, in occasione della Festa della Mamma, ha dedicato alla moglie un post in cui le rinnova il suo amore e la sua gioia di averla come madre di suo figlio.
Non si direbbe, ma quando erano lontani per via del tour di Justin, i due innamorati trascorrevano moltissime ore al telefono. E quindi non si sono baciati per parecchio tempo, avrebbe affermato la Biel. Evidentemente, però, i due hanno recuperato alla grande ed hanno mantenuto vivo il fuoco della loro passione, grazie anche alla leggerezza, voglia di scherzare e alle risate.