Categorie
Notizie

Michelle Hunziker e la sua prima volta a casa Trussardi

Michelle Hunziker racconta la sua prima volta a casa Trussardi: anche per la conduttrice l’incontro con i nuovi “suoceri” non è stato proprio semplice

“Io truzza, all’inizio mi sentivo un pesce fuor d’acqua” queste sono le parole con cui Michelle Hunziker racconta i primi tempi della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, che dura da 10 anni.

Si sono sposati nel 2014 al Palazzo della Regione di Bergamo ed hanno avuto due figlie, Celeste e Sole, creando così una storia da favola insieme alla figlia Aurora avuta dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, ma la showgirl assicura che gli inizi non sono stati semplici, perché si sentiva inadeguata in una famiglia così discreta e conosciuta.

“Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce sa bene che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos”.

Indimenticabile per lei il primo Natale passato in famiglia: “Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip”.

Tomaso Trussardi però l’ha sempre amata per quello che è, con pregi e difetti, e quindi la loro storia d’amore invece di arenarsi si è rafforzata ed è diventata la base di una bella famiglia.