L’ex protagonista di “Uomini e donne” Fabio Colloricchio è uno dei concorrenti della versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto Violeta Mangrinan, un’argentina di 29 anni, con cui è nato subito un feeling particolare.
I due, dopo una notte trascorsa in riva al mare tra coccole e confidenza, non sono riusciti a controllarsi e hanno avuto un rapporto intimo davanti alle telecamere.
Un incontro passionale e ad alto tasso erotico, che ha lasciato davvero soddisfatta Violeta Mangrinan, che parlando con la compagna di avventura Mahi, ha detto: “Non ci sono stati solo toccamenti, è successo tutto. Dalla vita in giù è top. Ben oltre la media“.
Inoltre, ha anche aggiunto che se era stato così bello fare l’amore su un tappetino, immagina lontani da occhi indiscreti e in un luogo più comodo. Parole che lasciano intendere come Fabio Colaricchio sappia come rendere felice sessualmente una donna.
Violeta, che ha un passato da tronista nella versione spagnola di “Uomini e Donne”, è sbarcata in Honduras da fidanzata, ma subito è stata attratta da Fabio, tanto da dimenticarsi dell’uomo che l’aspettava a casa. Mentre Fabio, dopo una storia di quattro anni con Nicole Mazzocato, da qualche mese era single.