Categorie
Notizie

Bradley Cooper e Irina Shayk: amore al capolinea

La storia d’amore tra l’attore e la modella sembra davvero finita dopo quattro anni di relazione e la nascita di una figlia. È colpa di Lady Gaga?

È una delle relazioni sentimentali che ha fatto sognare milioni di fan appassionati del gossip in tutte le sue forme. Ma ora sembra davvero finito tutto.

Secondo quanto dichiarato dalla rivista statunitense People, l’attore e regista Bradley Cooper e la top model Irina Shayk si sarebbero lasciati di comune accordo. È la dimostrazione di quanto anche i sogni più belli possano avere una fine.

La crisi sembrerebbe iniziata dalla Notte degli Oscar 2019, quando Cooper si è esibito in un sensuale duetto con la cantante Lady Gaga, sua collega nel film A star is born, nel brano Shallow. Tra i due c’era un feeling così intenso e palpabile, che è stato visibile sia a tutti, e ciò non avrebbe fatto piacere ad Irina.

La tesi viene rafforzata proprio dalla prima apparizione per lo stesso film: la Shayk era giunta a Venezia in compagnia della stilista Donatella Versace, mentre Cooper si era presentato mano nella mano proprio con Lady Gaga.

Nel frattempo, la 33enne russa avrebbe lasciato la loro villa californiana insieme a Lea De Seine, la figlia di due anni.