Categorie
Notizie

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la ricetta dell’amore coniugale duraturo

In occasione del cinquantottesimo compleanno di Bonolis, la Bruganelli celebra il loro matrimonio ventennale, forgiato nella stima e nel rispetto reciproco

Tempo fa Sonia Briganelli, aveva scherzosamente paragonato il trascorrere degli anni con il marito agli anni canini: “ogni anno passato con me te ne senti addosso 7”, aveva scritto. Oggi Paolo Bonolis di anni ne compie cinquantotto, e la bella e intraprendente moglie affida ad Instagram uno spassionato attestato di stima.

Il suo è un omaggio al professionista, uno dei più importanti volti della televisione italiana, e all’uomo a cui è legata dal 2002. Le parole del post esprimono tutta la forza di un rapporto che profuma di “e vissero felici e contenti”. Certo l’amore è importante, ma spingerlo oltre la soglia dell’entusiasmo dei primi tempi è la vera sfida. 

Fondamentale per Bruganelli e Bonolis è da sempre il rispetto: può derivare dal sacrificio del tempo libero per stare con i propri figli come dalla valorizzazione dell’indipendenza della propria donna. Paolo non ha mai temuto, anzi ha sempre sostenuto, semmai, l’intraprendenza di Sonia, oggi alla guida di una società di casting e produzioni televisive.

Forse l’amore è un continuo gioco d’incastri, dopotutto, una ricerca del perfetto equilibrio tra due individui che insieme valorizzano l’uno i pregi dell’altro. 

Ti piace come coppia?