Categorie
Notizie

Diletta Leotta, relazione al capolinea con Matteo Mammì

Una delle donne più apprezzate del mondo dello sport è tornata single: parliamo di Diletta Leotta, che ha messo fine alla sua storia d’amore con Matteo

Secondo quanto diffuso dalla fonte Dagospia, Diletta Leotta si sarebbe lasciata con Matteo Mammì: tutto ciò dopo che stavano iniziando a rincorrersi diverse voci relative al loro matrimonio.

La conduttrice televisiva, passata lo scorso anno da Sky a DAZN, è quindi tornata libera da ogni coinvolgimento sentimentale. Molto probabilmente, i due avrebbero messo fine alla loro relazione in seguito a semplici divergenze caratteriali.

La bella siciliana era stata anche accostata a Francesco Monte, reduce anche lui dalla fine del suo rapporto con la show girl Giulia Salemi, ed ex di Cecilia Rodriguez. La Leotta però, si è affrettata a spegnere sul nascere tutti pettegolezzi, parlando solo di una bella amicizia.

La Leotta può consolarsi da un punto di vista professionale, grazie alla sua fama crescente in tutta Italia. Si spera che la conduttrice possa tornare a sorridere insieme ad un uomo che possa renderla davvero felice.