Categorie
Notizie

L’amore non ha età? Per la Clerici è vero

Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone, dimostrano che non è mai troppo tardi per rivoluzionare la propria vita e tornare ad amare di nuovo

Chi ha detto che per innamorarsi bisogna necessariamente avere dai quarant’anni in giù?

Antonella Clerici ci dimostra ben altro e sta vivendo un momento meraviglioso non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche dal punto di vista sentimentale.

Il rapporto tra Antonellina e l’imprenditore Vittorio Garrone sembra andare davvero a gonfie vele: ei ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram, accompagnato dal post scritto “Io & te” nel quale è abbracciata con il suo nuovo compagno di vita.

Le reazioni dei follower sono arrivate in maniera immediata. Le amiche e colleghe Rita Dalla Chiesa e Mara Venier hanno postato dei cuoricini sotto la foto, mentre diversi fan hanno sottolineato quanto per l’amore sia sempre il momento giusto.

Nel frattempo, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è reduce dall’ultimo lavoro alla guida de La Traviata di Zeffirelli, in onda su Rai Uno in mondovisione. Dopo la precedente storia d’amore con Eddy Mertens, che con lei ha concepito Maelle, per la Clerici sembra tutto perfetto.

Insomma, una donna che rivoluzionato la sua vita a 50 anni, a dimistrazione che non è mai troppo tardi!

Sei d’accordo?