Categorie
Notizie

Elisa Isoardi: dopo Salvini, basta uomini!  

Felice e contenta della sua scelta: vita da single per Elisa Isoardi, che 6 mesi fa ha dato un taglio alla relazione, che durava da 5 anni, con Matteo Salvini

Il periodo “sabbatico” preso dopo il termine della storia con il vice Premier, le è servito per prendere coscienza di se stessa e dei suoi obiettivi, come ha dichiarato al settimanale “Oggi”.

Sostanzialmente Elisa sta assaporando gli innegabili piaceri della “vita da single”, soprattutto in termini di libertà. D’altronde quando non si deve rendere conto ad un convivente, le possibilità di organizzarsi le giornate a proprio piacimento sono molteplici. Nessun tipo di orario da rispettare se non quelli lavorativi o comunque personali. E, almeno per ora, non sembra voler cambiare idea.

Nel caso di Elisa Isoardi, oltre che in termini di libertà personali riacquistate, la scelta ha giovato anche all’aspetto professionale. Sembra difatti aver preso una piega decisamente positiva la sua carriera televisiva, con la riconferma del ruolo come conduttrice alla guida di La prova del Cuoco, in onda su Rai 1, che riprenderà subito dopo la fine dell’estate.

Nel frattempo Matteo Salvini ha intrapreso una nuova relazione con Francesca Verdini, bella 27 enne, ma senza che Elisa abbia mostrato segni di gelosia. Al contrario tanta approvazione sulla scelta del vice Premier. Ad ognuno i suoi vantaggi!