Categorie
Tendenze

Il fuoco della passione è tutto spagnolo

Secondo un recente sondaggio sarebbero gli uomini spagnoli i più focosi in camera da letto e i più apprezzati dal sesso femminile

A quale parte del mondo appartengono gli uomini più passionali e apprezzati dal pubblico femminile? Brutte notizie per gli italiani, i quali non si trovano più in vetta alla classifica degli amanti perfetti.

Fino a qualche tempo fa il latin lover italiano deteneva il primato di amante maggiormente apprezzato in camera da letto dal sesso femminile. Ma un recente sondaggio, condotto da un sito di ricerca e statistica, non ha lasciato dubbi sulle preferenze delle 20.000 donne coinvolte: i migliori amanti sono quelli spagnoli, seguiti dagli uomini brasiliani e infine dagli italiani. Presenti in classifica anche francesi, irlandesi e sudafricani.

Ma l’aspetto più curioso è che il sondaggio ha realizzato anche una classifica degli uomini che, per quanto riguarda la sfera sessuale, non fanno parlare molto bene di sé. Ed è così che al primo posto troviamo i tedeschi, poco apprezzati a causa del loro odore poco “fresco”, seguiti a ruota dagli inglesi, considerati troppo pigri dal gentil sesso, e dagli svedesi, a parere femminile troppo “veloci” sotto le lenzuola. Voti insufficienti anche per gli statunitensi, considerati troppo rozzi, per i greci, esageratamente sdolcinati, e i russi, tacciati di eccessiva villosità. Sembra proprio che il fascino latino sia ancora sinonimo di focosità, voi che ne pensate?