In una relazione stabile e affinché la vita di coppia sia al top, è necessario che anche sotto le lenzuola ci sia la giusta complicità.
Per questo motivo è bene conoscere tutto ciò che c’è da sapere sul sesso per soddisfare a pieno il partner e se stessi.
Ecco allaora 5 curiosità sessuali che si devono assolutamente sapere riguardo alle donne.
– Le dimensioni femminili. Anche le donne hanno nelle loro parti intime un membro di varia lunghezza (fino a 10 cm) e grandezza (fino a 6 cm): si tratta del clitoride. Quest’ultimo è un corpo erettile con il triplo delle terminazioni nervose che si trovano nel pene maschile.
– L’eiaculazione femminile. Un mistero più che una vera e propria curiosità, dato che non tutte le donne hanno mai sperimentato l’eiaculazione femminile, detta squirting, e dato che ancora pochi studi consentono di dare delle risposte in merito.
– Meglio un seno piccolo. Il seno delle donne è sensibile alla stimolazione, tuttavia pare che più esso sia grande minore è il grado in cui si avverte lo stimolo.
– L’età giusta per perdere la verginità. In fatto di sesso le donne sono molto più pudiche e riservate rispetto agli uomini. Questo è probabilmente il motivo per il quale gli uomini fanno sesso per la prima volta già dai 15 anni, mentre le donne in media solo dai 17.
– Un orgasmo intenso. Studi scientifici sono concordi nel definire l’orgasmo femminile più intenso rispetto a quello che provano gli uomini. Infatti, l’anatomia delle donne consente anche di avere orgasmi multipli.