Categorie
Tendenze

Le 5 cose che gli uomini odiano nelle donne

Quali sono le caratteristiche di una donna che gli uomini proprio non gradiscono in un rapporto? Ecco un piccolo elenco di quelle principali

Sebbene alle insistenti domande delle loro partner, gli uomini rispondano sempre quanto per loro esse siano perfette, in realtà i loro pensieri rivelerebbero ben altro!

Alcune interviste, condotte su un vasto campionario di uomini dalle abitudini e fasce d’età differenti, hanno fatto emergere quando invece siano parecchie le cose che non gradiscono nella personalità di una donna.

In particolare, quasi tutti odiano 5 caratteristiche specifiche. Vediamo quali:

La troppa raffinatezza. Essere perfettine spesso non aiuta quando si vuole fare colpo su un uomo, specialmente se la situazione è quella di un primo appuntamento a cena. L’uomo che vede una donna scartare la metà degli ingredienti dal piatto perchè schizzinosa, senza dubbio prima di portarla nuovamente fuori a cena ci penserà due volte.

La pudicizia eccessiva. Vergognarsi è un’emozione più che legittima in una donna, specie se si trova in una situazione nuova e con persone appena conosciute. Ma quando la conoscenza tra un uomo e una donna è ormai abbastanza approfondita, essere pudiche non è proprio un buon modo per tenersi stretto il proprio uomo, il quale vorrebbe di certo una donna a libro aperto.

Lo spiccato senso critico. Un cosa innegabile nel rapporto uomo-donna è senza dubbio che la parte femminile è decisamente più critica nei confronti del partner. Ebbene, questo è un comportamento che gli uomini proprio non gradiscono.

La lunaticità. Un giorno depresse, il seguente spensierate, quello successivo ancora felici e poi di nuovo tristi. Questi continui sbalzi d’umore sono davvero troppo repentini per gli uomini che non riescono a stare dietro alla propria partner: non appena comprende di che umore è in quel momento, lei ha già cambiato!

L’insicurezza. Le donne sono tutte diverse e tutte bellissime. Se un uomo è attratto o, meglio ancora, innamorato, non è necessario torturarlo chiedendo in continuazione paroline dolci e complimenti. Se non le dice spesso, non vuol dire che non le pensi. A volte quello che serve è proprio una bella dose di autostima.

Quali sono le cose che non tolleri nel comportamento di una donna?