Categorie
Incontri

Perché i rapporti intimi in vacanza sono i migliori?

Il sesso in vacanza è più intenso e creativo grazie ad una componente fondamentale: vediamo di cosa si tratta e nel contempo scopriamo come renderlo divertente

Ormai è risaputo che l’attività sessuale durante le vacanze trova uno stimolo ulteriore grazie anche al fatto di sentirsi più liberi e allo stesso tempo maggiormente rilassati.

Sono diversi gli elementi che permettono di vivere la sessualità durante le vacanze con rinnovato vigore.

Tra questi sicuramente il fatto di consumare cibi afrodisiaci quali possono essere ad esempio le fragole o la cioccolata, la quale rilascia fenilatilamina, che agisce sul cervello stimolando l’innamoramento,

Ma anche alcune situazioni nuove possono rendere più piacevole il sesso. Un esempio tipico è l’organizzazione di una vacanza in campeggio, in quanto la tenda può rappresentare un’occasione nuova e molto intrigante per avere dei rapporti a stretto contatto con la natura.

Durante le vacanze inoltre si possono organizzare momenti molto intimi che comportano una sessualità maggiore come ad esempio può essere un bagno di coppia in una vasca sul cui bordo sono poste candele e oli essenziali.

E tu come vivi il sesso in vacanza?