Categorie
Tendenze

Gli uomini fingono l’orgasmo?

È possibile che anche gli uomini fingano a letto allo stesso modo di alcune donne? Ecco cosa dice in merito un recente studio dell’università del Quebec

Come e quando, non è dato sapere alle donne, ma la notizia che giunge dall’università del Quebec è che il 30% degli uomini ha finto a letto.

Per le donne si sa, un po’ tutte hanno provato a mentire sotto le lenzuola, ma per gli uomini sembra un’esperienza impossibile.

Ed invece alcuni prodi guerrieri hanno ammesso l’accaduto, dichiarando proprio di aver finto in occasioni che l’hanno richiesto.

In tutte le situazioni analizzate, gli uomini hanno precisato che fingere un orgasmo quando si indossa un preservativo è più semplice di quanto si pensi: fare due moine per fingere è una buona soluzione per mettere fine ad un amplesso che crea scontento.

Le interviste hanno riguardato sia sesso vaginale sia sesso anale, e i soggetti interpellati hanno spiegato che nella maggior parte dei casi la motivazione che spinge a fingere è legata alla volontà di non ferire il partner, anzi di aumentarne l’autostima.

E tu, hai mai finto a letto?