Categorie
Consigli

Come migliorare la durata dei rapporti sessuali

Quali sono i trucchi per cercare di migliorare la durata dei rapporti intimi col proprio partner? Vediamo insieme qualche utile e semplice suggerimento

A chi non piacerebbe avere un rapporto sessuale duraturo oltre che piacevole?

La durata è considerata infatti un elemento fondamentale, soprattutto dalle donne che raggiungono l’orgasmo in un tempo maggiore rispetto agli uomini.

Se il rapporto sessuale dura troppo poco, diventando quasi la regola, può iniziare a crearsi qualche problema nella coppia.

Sono diversi gli escamotage per durare di più. Uno dei più classici è quello di avere un doppio rapporto in modo che dopo la prima eiaculazione, complice la minore eccitazione e la diminuzione dell’ansia da prestazione, il maschio tenda a ritardare anche lui l’orgasmo.

Meglio ancora se il primo rapporto sia concluso con i preliminari.

“Distrarre” il partner può essere una buona tecnica per far durare di più l’atto sessuale: parlargli in modo da fargli ritardare l’eiaculazione o cambiare continuamente posizione potrebbero essere degli escamotage. In merito queste ultime, sono da preferire quelle nelle quali è la donna a stabilire la forza e l’intensità della spinta.