Categorie
Tendenze

Intimità, cosa amano fare gli statunitensi tra le lenzuola

Scopriamo insieme alcune delle abitudini sessuali più praticate dai nostri cugini d’oltreoceano, con un occhio di riguardo al gentil sesso

Come si comportano gli americani a letto?

Ciò che desta subito attenzione è sapere che amano non amano indossare il condom durante un rapporto sessuale: ben 3 persone su 4 preferisce rischiare una malattia venerea piuttosto che provare un piacere meno appagante.

Un altro dato significativo, è che le donne si masturbano con una frequenza solo di poco inferiore a quella degli uomini, sfiorando l’apice del 72 per cento delle signore intervistate.

Il cunnilingus è tanto praticato quanto la fellatio, e tale evenienza non può che soddisfare e incrementare l’appetito sessuale delle donne americane che si vedono prese in considerazione dal proprio partner prima dell’inizio del rapporto. Pare che, non a caso, la posizione a 69 sia una delle più praticate.

A parte il sempreverde “doggy style” di cui almeno una volta nella vita tutte le coppie americane fanno esperienza, negli USA va molto di moda un ruolo attivo da parte della donna durante l’amplesso che si estrinseca in face-sitting, smorzacandela e “woman on top”.