La maggior parte delle donne ha avuto purtroppo a che fare con la fine di una storia d’amore: la sofferenza è inevitabile, soprattutto quando è lui a decidere di mettere punto.
In questa situazione sono tanti gli interrogativi che affollano la mente, ma scopriamo insieme quali sono i motivi per cui un uomo decide di troncare un rapporto di punto e in bianco:
– Paura di una relazione seria. Molti uomini, non appena sentono l’odore di una relazione seria, scappano a gambe levate. Hanno paura di sentirsi oppressi, non più liberi e per questo lasciano. Per questa tipologia di uomini, purtroppo c’è ben poco da fare.
– Non si sentono al centro dell’attenzione. Al contrario di quelli descritti prima, alcuni uomini, invece hanno bisogno di sentirsi sempre al centro dell’attenzione, coccolati e amati. Se voi pensate molto a voi stesse è normale che vi lascino!
– Troppi litigi. Quando in un rapporto ci sono continui litigi ed incomprensioni, alla lunga i due partner ne risentono. Se non si riescono a risolvere i problemi alla base e i litigi avvengono anche sulle cose più piccole e insignificanti, allora c’è ben poco da fare, il rapporto è destinato a finire!
Quali sono, a tuo avviso, i motivi per il quali gli uomini decidono di mettere punto?