Categorie
Notizie

Social, manda una foto del proprio membro e ne riceve un’altra inaspettata

Lui le manda una foto, non richiesta, del suo pene, lei ricambia con una foto del tutto inaspettata: la sua risposta diventa virale

Non è raro per una donna ricevere sui social foto, non sempre desiderate, del membro dell’uomo infervorato di turno.

Cosa si aspettano questi uomini?

Nella migliore delle ipotesi foto senza veli di lei o, magari, un incontro tête-à-tête per poter realizzare i propri desideri sessuali.

Non è stata esente da questi modi di fare poco galanti anche Faye Kinley, transgender scozzese, nata uomo e attualmente in fase di transizione per diventare donna a tutti gli effetti.

Dettaglio evidentemente sfuggito all’uomo che le ha inviato su Twitter un’indesiderata foto del suo pene accompagnata da un “Hey girl you are so sexy” (“Ciao ragazza, sei davvero sexy”), come mostra lo screenshot che la stessa Faye ha pubblicato su i suoi social.

Senza troppi giri di parole Faye ha ben pensato di rispondere a tono, inviando una propria “fotomembro”.

Visualizzata la foto e resosi conto dell’inghippo, ecco l’uomo fuggire virtualmente a gambe levate, così come riportato nello screenshot postato dalla stessa Faye: “what the hell? / why would you send me that / I’m blocking your number now / bye / delate this conversation” (“che diavolo? / perché mi hai inviato questo? / adesso blocco il tuo numero / addio / cancella questa conversazione”).

Inviare una foto del proprio membro non richiesta con la convinzione che una donna possa apprezzare, come messaggio di presentazione, è pura presunzione.

Ti è mai capitato di ricevere delle foto indesiderate?