Categorie
Notizie

Vendetta, il retrogusto amaro del tradimento

Una 50enne ha cercato di vendicarsi dei tradimento del marito avvelenandolo, ma prima ha voluto testare il mix farmaci pericolosi sulla vicina di casa

La vita di coppia è risaputo, è difficile e ricca di ostacoli durante tutto il percorso che unisce due persone.

Purtroppo, nelle coppie meno fortunate, a volte si verifica il caso in cui uno dei due possa incastrarsi nella trappola del tradimento, e le reazioni dell’altro possono essere inaspettate.

Prendiamo il caso di una moglie 50enne di Piazza Armerina, che ha cercato di vendicarsi dei presunti tradimenti del marito attraverso un mix di farmaci.

La storia prende una piega singolare quando la donna tenta di sperimentare l’efficacia di quel pericoloso cocktail, composto da farmaci e zucchero, prima sulla sua vicina.

E così ha invitato a casa la ragazza, a cui ha offerto un bicchiere d’acqua in cui aveva sciolto il miscuglio.

La vicina, dopo aver commentato solo il sapore amaro della bevanda, è tornata a casa. A quel punto la 50enne, in preda ai sensi di colpa, si è recata spontaneamente dai carabinieri, dove ha raccontato nel dettaglio quello che era successo.

Gli uomini dell’arma si sono recati così dalla giovane, trovandola fortunatamente in buona salute: è stata comunque trasportata all’ospedale di Chiello dove le sono stati 3 giorni di prognosi.

E per quanto riguarda la 50enne? È stata denunciata in stato di libertà per lesioni gravi.

Ti sei mai vendicato di un tradimento? E se si, come?