Categorie
Consigli

Vita di coppia e infedeltà tecnologica, come smascherare un tradimento

Come capire i segnali di un possibile tradimento tecnologico ai giorni d’oggi e smascherarlo? Ecco qualche utile consiglio in merito l’argomento

Grazie all’utilizzo degli smartphone e delle applicazioni sempre più mirate, perseguire un tradimento può risultare all’apparenza un’arte semplificata.

Prestiamo attenzione all’uso che il nostro compagno (o la nostra compagna) fa del proprio cellulare. Quando si dimostra diffidente a lasciare il telefono alla nostra portata tendendo a nasconderlo, portarselo al bagno o usarlo di notte approfittando del nostro sonno, abbiamo tutto il diritto di cedere ai primi legittimi sospetti.

Usiamo una scusa in un momento qualsiasi di relax per chiedere il suo telefono, se questo si dimostra restio o comincia ad agitarsi i nostri dubbi possono trasformarsi in certezze.

Sfruttiamo il momento giusto per reperire il suo cellulare (anche di nascosto) per verificare alcuni fattori incriminanti come la disattivazione della geolocalizzazione. Tramite le opzioni possiamo visualizzare quali applicazioni utilizza maggiormente e verificare se su alcune di esse sono essere applicati blocchi come per esempio quelli sulle notifiche.

Tramite questi accorgimenti capiremo immediatamente se qualcosa non va: ora avremo le giuste argomentazioni per affrontarlo e smascherarlo.

A mali estremi, estremi rimedi.

Lo ritieni un atteggiamento corretto?