Chi non ricorda il celebre film ‘9 settimane e mezzo’, in cui Kim Basinger e Mickey Rourke usavano il cibo come afrodisiaco, arrivando a spalmarselo letteralmente sul corpo?
È esattamente quello che propone la ginecologa Rosamaria Spina, intervistata nella trasmissione ‘Genetica oggi’ sulle frequenze di Radio Cusano Campus.
La dottoressa Spina ha colto lo spunto delle festività natalizie per dare dei suggerimenti erotico-culinari ai propri ascoltatori. Uno tra tutti? Quello di praticare il ‘body sushi’ con il Panettone, uno dei prodotti più tradizionali delle feste.
Naturalmente non sarà sufficiente, come ha spiegato la ginecologa, limitarsi a stendere una fetta di Panettone sul corpo dell’uomo o della donna. Si potrà invece procedere tagliando il dolce a cubetti e guarnendolo con creme, cioccolata o frutta.
Immancabile la variante con la panna montata, da abbinare magari all’altro dolce classico delle festività natalizie, e cioè il torrone al cioccolato. Anche questo può essere fatto a pezzettini e poi gustato direttamente sul corpo del partner. Più dolce di così!
E tu, proveresti?