Quali sono i buoni propositi per il nuovo anno, soprattutto in campo affettivo?
Vediamo qualche piccolo suggerimento da applicare in questi 365 giorni tutti da scoprire:
– Il primo passo è quello di stilare una lista, mettendo per iscritto quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere, e possibilmente aggiornarla, spuntando quelli portati al termine e i nuovi che si desidera aggiungere.
– Il secondo passo è quello di trovare finalmente il coraggio per scappare o allontanare tutte le cose, e soprattutto le persone, che ti rendono infelice: solo così potrai affrontare il nuovo con maggiore serenità.
– L’ultimo passo, ma non meno importante, è quello di prendere delle decisioni. Qualora l’anno precedente non sia stato segnato da particolari eventi o, al contrario, sia stato sul punto di crollare fin troppe volte, bisogna prendere delle decisioni per quello che verrà. Quindi: se sei felice dell’andamento della tua storia d’amore, pensa al passo successivo predisponendo una convivenza o un matrimonio; se invece il partner ti ha stancato, trova il coraggio di lasciarlo ed andare oltre.
– Se sei un cuore solitario, questo è il momento adatto per capire cosa desideri in amore e perché non riesci ad attirare le persone giuste: ti renderai conto come molte volte possa essere legato ad un tuo modo di essere sbagliato o luoghi errati. Cambia atteggiamento e mettiti in gioco frequentando nuove realtà.
Quali sono i tuoi buoni propositi per il nuovo anno?