Categorie
Notizie

Mi lasci? Ed io pubblico le nostre conversazioni!

Desiderosa di vendetta una donna ha divulgato, tra colleghi e conoscenti, degli estratti delle conversazioni tra lei e il suo ex amante. Ecco cosa è accaduto

Se è vero che l’inizio di un amore clandestino costituisce talvolta un modo per assecondare una reciproca infatuazione, è altrettanto vero che medesimo discorso potrebbe essere fatto, seppur parzialmente e con esiti nefasti, per quel che riguarda i due elvetici.

La notizia dell’aggrovigliato intreccio sentimentale giunge da Zugo, dove due agenti delle forze dell’ordine locali si sono resi partecipi di una vicenda che ad entrambi è costata l’allontanamento dal luogo di lavoro.

Casus belli è rintracciabile nella divulgazione, quest’ultima frutto della vendicativa e rabbiosa volontà di colei che è stata improvvisamente lasciata, di messaggi dal contenuto privato ed hot. A divenire inconsapevoli destinatari degli stralci proibiti non sono stati esclusivamente colleghi, ma anche diversi giornalisti.

Malgrado la polizia della piccola comunità di Zugo abbia precisato che ogni singolo messaggio di posta è riconducibile alla donna, si tende a non mettere da parte la possibilità che essa si sia servita dell’ausilio di un terzo incomodo. Ad aggravare ulteriormente la posizione della coppia vi è la presenza, nelle mail pubblicate, di informazioni protette dal segreto d’ufficio.

Ti sei mai vendicato di un torto d’amore?