Chi pensava di averne sentite di tutti i colori in ambito sessuale sicuramente rimarrà a bocca aperto a leggere di alcune pratiche molto particolari.
Queste vengono da altri paesi del mondo e sono assolutamente reali.
In Papua Nuova Guinea i bambini tra i 7 e i 10 anni vengono separati in base al sesso. I maschietti vengono costretti a vivere lontani dalla famiglia e a bere lo sperma dei guerrieri più coraggiosi delle tribù per essere certi di diventare veri uomini.
In una regione dell’India, il Chhattisgarh, è abitudine quella di scoraggiare le unioni sentimentali monogame. Infatti in alcune tribù maschi e femmine dormono all’interno di appositi dormitori volti a finalizzare la possibilità di rapporti occasionali.
In Indonesia invece, esiste la festa del tradimento. In questo giorno viene celebrata la festa di Pon in cui mariti e mogli possono avere rapporti sessuali anche con altri partner.
Arrivando poi a parlare dell’usanza diffusa sia in Colombia che in Venezuela, che consiste nella danza dell’accoppiamento: con essa le tribù scelgono i partner per ogni donna. Durante il ballo infatti se una donna cade tra le braccia di un uomo, lui dovrà immediatamente accoppiarsi con lei.