Succede a Twickenham, nel Regno Unito: Lauren Wall e Paul White hanno deciso di sposarsi e di partire due settimane in viaggio di nozze a Devon, la splendida contea della Cornovaglia.
Hanno invitato anche la suocera, che ha regalato 15.000 dollari ai giovani per il loro matrimonio da favola.
È Lauren a raccontare storia successa nel 2004 ai tabloid inglesi: “ero contenta che andassero d’accordo, ma mai mi sarei aspettata un tradimento dalle persone che amo di più. Soprattutto da mia madre, che avrebbe dovuto proteggermi“.
La donna ha scoperto il tradimento tramite sua sorella che, controllando il cellulare della madre, ha trovato dei messaggi compromettenti tra Paul e sua suocera Julie.
Alla richiesta di spiegazioni, la madre ha negato il fatto mentre Paul si è rifiutato di rispondere. Quello che però ha scoperto dopo è stato ancora più sconvolgente: Julie è rimasta incinta e nove mesi dopo è nato un bambino, che adesso ha 15 anni. Paul aveva già una figlia nata dalla relazione con Lauren, ma ha deciso di divorziare e sposarsi con la suocera. Al matrimonio era presente anche Lauren, che non ha mai risanato i rapporti con sua madre, ma ha deciso di partecipare per amore della figlia.
Come avresti reagito in questa situazione?