Alle donne piace dominare il loro uomo e avere il controllo sul rapporto, soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale inerente al sadomaso e al feticismo.
Proprio il fetish ne è la prova, dato che almeno un terzo di tutte le coppie, così come la stessa quantità degli incontri occasionali, sono consoni a questa pratica.
Specialmente nella componente femminile maggiormente matura, quella sensazione di controllo durante il rapporto e la voglia di scegliere come e cosa consumare dona un totale senso di appagamento.
Pertanto le donne adulte sono quelle che tendono a dominare il loro uomo con maggior frequenza rispetto alle giovani, facendo perno su una loro precisa parte fisica.
Ma cosa si intende con il termine fetish o donne fetish?
Si tratta di una parafilia inerente una parte del corpo, come ad esempio i piedi. La persona feticista quindi trova piacere anche solo a guardare o a toccare un piede, senza che venga necessariamente consumato un amplesso.
Questa tendenza riguarda principalmente il mondo maschile: infatti sono sempre di più gli uomini che cercano donne in rete e ragazze fetish a cui poter ammirare o baciare i propri piedi. Questo mette la donna in una posizione dominante, in quanto le consente di far fare all’uomo ciò che lei vuole premiandolo con quanto lui desidera.
E agli uomini la sensazione di dominazione piace parecchio, visto che si è registrata una crescita sostanziale delle persone di sesso maschile che amano essere tormentate e dominate, specialmente se la donna è sensuale e sa esattamente come gestire il rapporto.
Cosa ne pensi a riguardo?