Categorie
Notizie

Allungamento del pene: nuove soluzioni sul web

L’allungamento del pene è una tra le ricerche maschili più diffuse sul web, alimentata dall’esigenza di trovare delle soluzioni efficaci e soprattutto veritiere

L’ansia del pene piccolo è ormai da tempo un tema caldo tra gli uomini che, sempre più spesso, si affidano ad Internet per cercare una soluzione al loro problema.

Una delle frasi più cliccate sui motori di ricerca è infatti, come allungare il pene e, a quanto pare, si tratta di una delle preoccupazioni maggiori del popolo maschile.

Sono molte le notizie sul tema e i consigli su come aumentare la dimensione del proprio organo sessuale; e la maggior parte di esse non hanno un fondo di verità.

Fortunatamente oggi arriva una notizia dagli Stati Uniti su come davvero poter agire in maniera efficace sulle dimensioni intime.
Si tratta nello specifico di uno studio pubblicato sul prestigioso “Journal of sexual medicine”, nel quale si parla di “Penuma”. Ma di cosa si tratta in dettaglio?

Con il termine “Penuma” si intende una protesi, di progettazione americana, che è in grado di ingrossare il pene. La sua creazione ha coinvolto alcuni chirurghi che hanno applicato la protesi su pazienti i cui peni dovevano essere in qualche modo corretti e ridimensionati.
L’impianto della protesi al silicone è stato effettuato su più di 500 uomini, ed ha mostrato risultati soddisfacenti. La circonferenza del pene infatti è stata misurata prima e dopo e ha mostrato un aumento statistico pari in media a circa 5 centimetri!

Una scoperta sorprendente che, a detta degli scienziati, potrebbe cambiare l’umore e la vita degli uomini insoddisfatti e indecisi sull’efficacia o meno di questa nuova invenzione.

E allora, fidarsi o no?