Pensare infatti che le celebrità non abbiano difficoltà a trovare l’anima gemella è sbagliato o non corretto in tutti i casi, come in quello della Stone.
La splendida attrice aveva fatto scalpore quando, durante un’intervista, ha ammesso di essere un’assidua frequentatrice di una piattaforma online per incontri, alla ricerca di persone interessanti con le quali condividere interessi, passioni e, perché no, la quotidianità.
Recentemente bloccata per errore dal sito di dating, però la Stone non si è data per vinta e, come racconta nelle pagine di Entertainment Tonight, una volta riammessa nella community, ha ricominciato la caccia.
Sembrerebbe che la ricerca le abbia dato i suoi frutti, visto che la sessantaduenne ex modella ha annunciato di aver conosciuto un paio di persone estremamente interessanti, ritenendosi soddisfatta di come procedono le cose sul sito.
Un testimonianza la sua che non lascia dubbi e che dimostra come sempre più persone, anche famose e realizzate, utilizzino le app di incontri per trovare l’anima gemella e, da qualche tempo, per cogliere l’occasione di fare nuove ed interessanti amicizie.
E (perché no?) anche di imbattersi in una splendida attrice ora nuovamente sul mercato!