Sono molti i personaggi famosi o i comuni innamorati che decidono di postare il momento della loro speciale proposta di matrimonio sui social network. Ma se a trovare il luogo adatto fosse un professionista specializzato proprio in questo?
A sostegno dei partner più indecisi infatti arriva il “Personal proposal”, che si occupa di consigliare un luogo appropriato dove poter chiedere la mano di chi si ama.
L’occasione di avanzare la proposta di matrimonio più adatta in un posto magico potrebbe essere anche un buon motivo per fare un bel viaggio col partner. Infatti con questa scusa, il “personal proposal” potrebbe proporre un posto speciale dove poter mostrare finalmente l’anello di fidanzamento al partner. Sarà sicuramente un momento indimenticabile per iniziare ad organizzare un matrimonio da favola.
E poi, non c’è assolutamente niente di male se questo lo si fa con l’aiuto di un esperto!
Come si fa a diventare “Proposal Ambassador”?
L’idea è venuta ad una gioielliera californiana specializzata in anelli di fidanzamento, che ha aperto le candidature per ingaggiare una coppia di fidanzati o giovani sposi, che avranno il compito “davvero difficile” di viaggiare gratuitamente in giro per l’Europa alla ricerca delle venti località più romantiche e più adatte per fare una proposta di matrimonio.
La coppia ideale dovrà essere molto attiva sui social, quindi con un carico pesante di followers, ed essere disposta a farsi fotografare o registrare video, oltre a rilasciare interviste per i media e le tv.
Ma il requisito più importante che deve possedere la coppia è la buona esperienza in relazioni amorose serie, perché per fare questo lavoro bisogna sapere di cosa si parla.
E in amore, si sa, l’esperienza non è mai abbastanza o no?