Categorie
Consigli

Gravidanza: come dirlo al partner in 3 mosse

Scoprire di essere incinta può creare ansia e preoccupazione, soprattutto perché bisogna dirlo al partner. Ecco allora 3 idee per dargli la lieta notizia in maniera creativa.

La scoperta di una gravidanza è per ogni donna un momento di grande emozione. Non appena si legge il test positivo mille pensieri affollano la mente, annebbiata subito da dubbi e dal timore di condividere la novità con chi si ama.

Per non lasciarsi prendere dal panico e rischiare di non godersi un momento così importante, meglio fermarsi a riflettere come informare il partner in 3 mosse.

Un body personalizzato. Si può acquistare un body per neonato con la scritta “I love daddy”, impacchettarlo e farglielo trovare quando rientra a casa per coglierlo di sorpresa! È opportuno acquistare il body in un colore neutro; in questo modo il bebè potrà indossarlo quando sarà nato.

Una torta speciale. Si potrà organizzare una bella cenetta romantica e alla fine portare in tavola la torta preferita dal partner con la scritta “Ti voglio bene papà”. La torta può essere preparata in casa o comprata: l’effetto finale sarà ugualmente bello.

Parcheggia nei posti riservati alle donne incinte. Con una scusa, si potrà chiedere al partner di essere accompagnati al supermercato o in un centro commerciale e si sceglierà di parcheggiare nei posti riservati alle donne incinte. Quando lui chiederà spiegazioni, si risponderà di far parte di quel club!

Un evento così importante nella vita di coppia non può passare inosservato. Meglio provare?