Categorie
Notizie

Coronavirus, nozze annullate per quarantena

Allarme Coronavirus anche per una coppia italiana, che è stata costretta ad annullare la cerimonia del suo matrimonio per restare in quarantena

È accaduto in provincia di Caserta, dove una giovane coppia ha annullato il proprio matrimonio a causa dell’epidemia che sta creando danni sotto tutti i punti di vista.

Sia la paura delle persone che la reale minaccia del Coronavirus, infatti, stanno paralizzando l’intera penisola italiana, tanto da riuscire addirittura a far saltare un’intera cerimonia di nozze in un matrimonio in Campania.

Nel dettaglio, si tratta del caso di una coppia reidente in provincia di Caserta, che ha dovuto annullare le nozze a causa della malattia, perché poco prima dell’evento, gli sposi erano stati a contatto con una loro parente, una 24enne appena ritornata da Milano, che risultata positiva al tampone contro la tanto temuta malattia.

A quanto pare, i due non sarebbero stati contagiati, ma dovrebbero rispettare il periodo di quarantena di 14 giorni, onde evitare che il virus si diffonda tra parenti ed amici. In attesa di coronare il loro sogno, però, i due protagonisti saranno costretti a restare in cautela insieme e potranno cogliere l’occasione per provare l’ebrezza della convivenza o approfittarne per fare un po’ di terapia di coppia individualmente e prendersi cura del proprio partner.

Ci si chiede, però, se, in questo caso tutto italiano, si tratti di un segno del destino o di una semplice casualità?

D’altronde, la vita è fatta di momenti specifici che segnano la vita in modo permanente…