Categorie
Tendenze

Sex Toys: perché hanno successo in casa

In tempi di limitazione occorre riscoprire la propria voglia di amare: lo sa bene chi crede ancora nella piacevole efficacia dei sex toys. Ecco perché

Non esiste alcun ostacolo per gli amanti dell’intimità, che conoscono i modi per alimentarla anche restando in casa e dovendo affrontare spesso la quotidianità.

Per tutti coloro che restano fedeli agli antichi mezzi di seduzione, anche nell’era del sextingi sex toys restano uno strumento efficace per avere successo nei rapporti intimi e per rendere più divertenti e piacevoli questi momenti di isolamento casalingo.

Il successo dei sex toys è dimostrato dalle vendite che, soprattutto, in Danimarca sono più che raddoppiate negli ultimi mesi, dopo che a tutti i cittadini è stato chiesto di stare a casa per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

“Si comprano ora più sex toys del solito” dicono gli esperti “perché abbiamo bisogno di un po’ di luce e leggerezza nelle nostre vite, un po’ di divertimento”.

Le vendite intanto salgono più o meno del 100% in tutti i paesi scandinavi, nei quali si registra la consegna giornaliera di almeno 1500 pezzi.

Le vendite di sex toys però salgono anche altrove, in molti altri luoghi del mondo, come in Nuova Zelanda, dove la richiesta si è addirittura triplicata in questo periodo.

Con il social distancing a regolare ogni azione e scelta quotidiana è insomma più che chiaro che non si vuole perdere la voglia di intimità e senza rinunciare ai piacere a cui si era abituati.

Un tempo perfetto per ripensare alle proprie sexy abitudini e per scoprire anche quel piacevole romanticismo di coppia.