Categorie
Notizie

Coronavirus: tradisce la moglie e resta contagiato

Non tutti i mali vengono per nuocere o forse si? Un tradimento sfociato in contagio da Coronavirus ha dimostrato che, a volte, è meglio dire la verità

A volte il destino è proprio crudele e approfitta degli eventi più drastici per rimettere in ordine le cose e far sì che la verità venga a galla.

Ne è consapevole un uomo inglese che, proprio durante il periodo in cui il Coronavirus ha deciso di diffondersi nel mondo, ha visto cambiare repentinamente la propria sorte sentimentale e non solo.

Importante uomo d’affari, il protagonista della storia è restato contagiato dal virus proprio mentre si trovava in viaggio in Italia nel mese di febbraio per questioni di lavoro.

Come se il contagio non fosse un motivo già abbastanza preoccupante, l’uomo inglese è anche costretto a fare chiarezza sul motivo non solo della sua presenza in Italia, ma anche della sua dolce compagnia, sconosciuta alla moglie.

Quello che la sua consorte ignora infatti è che il viaggio d’affari non era altro che una copertura per una scappatella con l’amante, che ha approfittato della trasferta dell’uomo per accompagnarlo in Italia e stare insieme a lui per tutta la breve permanenza,

Abituata a tali viaggi, però, la coppia non ha considerato di dover fare i conti con il Coronavirus, che proprio in quel periodo stava mietendo i primi contagi. Rientrato in patria quindi l’uomo ha cominciato ad accusare i sintomi del Covid-19, che ha contratto durante il viaggio con l’amante.

Una volta risultato positivo al test, i medici hanno dovuto interrogarlo sui suoi spostamenti per rintracciare ulteriori contagiati e l’uomo, dopo diverse esitazioni, ha dovuto raccontare ogni dettaglio ai medici, che hanno scoperto il tradimento in modo semplice.

Le sue condizioni di salute sono piuttosto buone, ma ciò che ora lo preoccupa di più è che la moglie, anche lei contagiata, venga a sapere la verità.

Prima o poi le bugie si vengono sempre a scoprire, sarà questo il caso?