Categorie
Consigli

Distanza di coppia: come prepararsi alla fase 2

Distanza di coppia e quarantena: sono molti i partner distanti pronti a incontrare nuovamente la propria metà; ma attenzione alle precauzioni per la fase 2

Sembra che il lungo periodo di quarantena stia lasciando tregua a numerose coppie, costrette a separarsi dalla legge e dalle misure ristrette previste per il contenimento del Covid-19.

Nella fase 2 infatti molti congiunti e altrettanti partner potranno ricongiungersi ai propri amati, sempre però nel rispetto delle precauzioni che la normativa di riferimento prevede proprio per non rischiare la diffusione del contagio.

E se già molte coppie pensano e ripensano alla possibilità di stare insieme e di vivere nuovamente il proprio rapporto sentimentale in modo armonico, dopo il brutto periodo di lontananza forzata, sono molti anche gli innamorati che si preparano a rincontrare il proprio partner in modo adeguato.

Costrette a non vedersi, ma solo a sentirsi tramite chiamate e videochiamate, queste coppie non hanno vissuto a pieno la loro storia d’amore e sentono ora l’esigenza di organizzare una serata romantica, un incontro unico che possa emozionare chi si ama e che possa creare un’atmosfera passionale.

Rimboccandosi le maniche e attivando la creatività, sarà possibile stupire chi amate in modo semplice e naturale.

Le abitudini da quarantena possono essere utili per organizzare una giornata in casa in totale sicurezza e pulizia: non occorre fare i salti mortali, ma con un po’ di musica romantica, un’atmosfera sensuale e un ambiente piacevole, il cuore del partner sarà facilmente conquistabile.

Mettere a proprio agio la persona che si ama e che da tempo non si vede sarà possibile creando quei confort che solo in casa si possono trovare; sarà piacevole per l’altro avere un proprio spazio, dove riporre le cose personali e dove potersi anch’esso preparare per l’occasione.

Un semplice regalo sexy scalderà ancora di più l’atmosfera e, se sarà di gusto, potrà regalarvi intensi momenti d’amore.

Ad arricchire il tutto potrà essere un ottimo pranzo o una cena a lume di candela che, imbandita appositamente nel salotto o nella cucina di casa, stimolerà la fantasia e la creatività.

L’unica cosa giusta da fare è infatti andare avanti pensando al domani e a tutti i progetti che si potranno realizzare con chi si ama.