Sono poche le donne che riescono a provare un orgasmo femminile completo sotto ogni aspetto e che raggiungono il piacere facilmente.
Lo squirt, ovvero l’eiaculazione femminile, è provata da una donna su cinque e coloro che riescono in tale impresa sostengono che hanno dovuto allenare il loro corpo e conoscerlo perfettamente per provare questa sensazione durante un rapporto sessuale.
Per tale motivo, molte donne sostengono che, per giungere allo squirting, è opportuno stimolarsi e guidare il partner durante il rapporto intimo.
Le donne che hanno voluto provare questa sensazione e che riescono a eiaculare suggeriscono inoltre di non temere di non riuscire in un primo momento a provare lo squirting e di non accusare il proprio partner.
Coloro che si definiscono “più esperte” suggeriscono i preliminari o il rapporto orale come ultima pratica, con lo stimolo completo del punto G. Per loro infatti, solamente in questo modo è possibile provare la sensazione di piacere.
Provare lo squirting richiede tempo, ma una volta che si riesce le prime volte, le esperte sostengono che diverrà una vera e propria abitudine.
E allora credere o non credere al giudizio degli esperti?