Le tanto agognate vacanze d’estate sono alle porte ed è giunto il momento di partire insieme a chi si ama o attrae tanto.
Il momento di chiusura ha offerto l’occasione di fare amicizie on line e di intensificare quei rapporti che ora possono essere vissuti nella realtà quotidiana. E cosa c’è di più piacevole che condividere un viaggio o un’avventura con il nuovo incontro o con la persona del cuore?
Siete emozionati ed entusiasti all’idea di partire per una meta esotica insieme, ma quello che non dovete dimenticare é che la volontà di due persone é regolata da un algoritmo complicato e delicato.
Quali sono, allora, le armi migliori per partire con il piede giusto e godersi una vacanza di coppia all’insegna del relax e del romanticismo?
Empatia, anzitutto, che apre la mente e aumenta la capacità di ascolto: il dialogo è segno di entusiasmo di fronte alle idee espresse dall’altro. L’improvvisazione renderà poi tutto più sfizioso e intrigante e permetterà di conoscere meglio chi si è scelto per il viaggio.
La ricetta della vacanza perfetta non esiste, ma un viaggio indimenticabile, per quanto imperfetto, resterà un ricordo piacevole e indelebile.