Categorie
Consigli

Sesso: quant’è soddisfacente in spiaggia?

Fare l’amore in spiaggia è sicuramente una delle fantasie più apprezzate sia da giovani che da adulti e un momento travolgente che rivitalizza l’intimità di coppia

Il suo carattere trasgressivo rende il sesso allettante e intrigante, soprattutto se si decide di praticarlo in un luogo pubblico o sfidando le regole.

Tra i vari scenari suggestivi, la spiaggia è quello più ambito dalle coppie che cercano un’intimità fuori dal comune e che vogliono lasciarsi travolgere dal clima piacevole e cullare dalla vista del mare. Insomma un posto davvero romantico, dove si può godere e riaccendere la passione.

Sono principalmente le donne a proporre di farlo in spiaggia, proprio perché desiderano condividere un momento così speciale in un luogo emozionante. Appartarsi in mezzo alla spiaggia è sicuramente una scelta molto erotica, ma bisogna anche considerare le dovute conseguenze.

È necessario sapere che in Italia è illegale fare sesso in spiaggia, in quanto è considerato un atto osceno in luogo pubblico. Quindi prima di correre in spiaggia, nella notte, è importante sapere che si può rischiare una multa, che può raggiungere massimo i trenta mila euro.

Se si vogliono sfidare ugualmente le regole e la sorte, è meglio considerare di farlo all’estero o di informarsi bene sulla legislazione del posto che si sceglie come meta suggestiva.

E poi è importante fare molta attenzione alle normative anti Covid: passione si, ma in sicurezza!